Beat Saber è uno dei giochi più celebri all’interno del mondo dei visori a realtà virtuale; non sorprende quindi il suo arrivo anche su PSVR2. Il musicale nel quale si tagliano  mattoncini a tempo delle canzoni è finalmente disponibile sul nuovo dispositivo Sony ed arriva accompagnato da una novità e c’è una buona notizia per i possessori di Beat Saber per PS VR. L’upgrade alla nuova versione per PSVR2 sarà completamente gratuito. La stessa cosa non si può dire invece della già citata novità in uscita per il gioco…

Beat Saber è disponibile su PSVR2, lo affianca un nuovo pack musicale

Per un prezzo di 14 euro è possibile acquistare il Queen Music Pack, DLC dedicato alla leggendaria band britannica. Le canzoni disponibili sono:
Another One Bites the Dust
Bohemian Rhapsody
Crazy Little Thing Called Love
Don’t Stop Me Now
I Want It All
Killer Queen
One Vision
Somebody to Love
Stone Cold Crazy
We Are The Champions
We Will Rock You

Per il prezzo richiesto, 11 canzoni è un prezzo forse altino, tuttavia i DLC dei giochi musicali spesso risultano piuttosto salati. Tra i prezzi delle licenze delle canzoni e la programmazione, non è raro vedere pack anche più costosi. Possono attestarlo gli acquirenti di Theatrhytim Final Fantasy: Final Bar Line, del quale abbiamo criticato aspramente la politica di contenuti aggiuntivi persino nella nostra recensione.

Il contenuto aggiuntivo offre anche nuovi ambienti, accessori e delle silhouette ispirate ai componenti della band leggendaria. Inoltre tutte le canzoni contengono le meccaniche avanzate aggiunte nelle ultime versioni di Beat Saber, proponendosi quindi come tracce molto interessanti. Con la giusta qualità, può trattarsi di un pack molto appetibile per gli appassionati del genere. Sulla bellezza delle canzoni non possiamo ovviamente dire nulla, è il Queen Music Pack!

 

 

 

​Gamesource VIDEOGIOCHI Read More 

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy